lunedì 6 ottobre 2008

L'altra sera al Morya si diceva che si sente un po' la mancanza di un dj set di Enzo.
L'ultimo a cui ero presente è stato quando non sapevo nemmeno più chi ero (ricordo solo di aver detto a qualcuno "ah i modest mouse" ed ero molto contenta) e non me lo sono esattamente goduto.
Ma a quello prima, quello alla festa di rockit, mi ero divertita moltissimo e avevo ballato ovunque, persino nei bagni, con addosso il cappotto, con il quinto bicchiere di plastica in mano e il trucco colato, e poi eravamo tornate a casa con gli Shins.
L'altra sera non c'erano gli Shins e non c'era Enzo, ma Mange-Tout e Le Man Avec Les Lunettes hanno suonato davvero bene. In più c'era tutta la My Honey al completo, e Spelorzi era elegantissimo.
Mi han detto che le Mange-Tout hanno iniziato tardi per colpa mia che bloccavo il loro camerino (il bagno) perchè ero chiusa dentro attaccata al cellulare, ma so che mi hanno perdonata. Sono belle, gentili, simpatiche e mi piacciono perchè le loro canzoni sono fresche e semplici, mi fanno pensare alle giornate di sole, ai picnic e alle corse in bici.
I Le Man mi hanno costretta a tenere il tempo con mani gomiti testa piedi per tutto il concerto. Il nuovo disco dal vivo funziona benissimo (perchè loro funzionano benissimo), e poi non si fanno mica fermare da un dito rotto.
Ci fosse stato un dj set di Enzo in chiusura di tutto saremmo stati molto più contenti (questo è un appello disperato, sì), ma siamo comunque tornati a casa felici e soddisfatti, tanto che il giorno dopo nelle campagne bresciane c'era bel tempo, arietta frizzante e treni in orario.

Nessun commento: