venerdì 1 luglio 2011

DANCE LIKE MIA SORELLA

Bene, dicevamo?
Qui si studia, si è fatto un MI AMI (il mio terzo MI AMI, per la precisione), si prepara l'ultimo esame per questa sessione, si mangiano ghiaccioli a gusti improbabili (pompelmo+campari, buonissimo), si ascoltano Dolly Parton e gli Adverts e si dorme con la finestra spalancata.
E niente.
No, non niente.
E' uscita questa cosa qui:


L'ha ideata e pensata e creata il mio amico Gianluigi (ciao Gì, baci baci, tivibì).
E stavolta ci sono anch'io, con una scematina che ho scribacchiato sul divano di una casa non mia, mentre il mio ragazzo dormiva sul divano a fianco.
Insieme a me ci sono i What Contemporary Means (li conoscete? bene. non li conoscete? malissimo! rimediate subito) con un pezzo nuovo, "Sensation of fall", che hanno composto in esclusiva per Dance Like Già Sai.
Sono molto contenta di aver partecipato, già dal numero 0 mi era parsa una gran bella idea, e sono felice che stia decollando come si deve. Bravo Gì e bravi tutti.

Nessun commento: