martedì 21 dicembre 2010

E via, dato che oggi sono di buon umore partirò con gli highlights del 2010.

- F: la cosa più bella successa nell'ultimo anno.
- guidare con il riscaldamento rotto e il finestrino giù perchè non si appannino i vetri e la neve che entra dentro a palate
- "Odd blood", Yeasayer (o è del 2009? vabbè. è bello.)
- "Contra", Vampire Weekend
- il Mi Ami Ancora (troppo freddo, troppa gente, ho mangiato con chris davanti al fuoco, sono inciampata nelle transenne, ho sentito gli Altro schiacciata contro i vetri, le amiche mi hanno tenuto sveglia fino a mattina, ho ripreso la macchina e sono tornata a casa ascoltando i Green Like July)
- girare per la circonvallazione con un vinile di "aspetto" degli Altro sotto il braccio
- mi sono cresciuti i capelli
- Padova, Cris, Antonio, Giovas, Cippic. (fishmarket, sanremo, letto gonfiabile, scrubs, spritz, treno, robert miles è friulano)
- Summercamp, "Was it worth it"
- ho imparato qualcosina di francese
- mangiare chili di pancakes
- i pranzi e la rubrica "posta del cuore" del lunedì
- le infinite ore di teoria musicale
- i lividi sulle ginocchia
- Amanda Blank ft Lykke Li, "Leaving you behind"
- sapere a memoria tutte le parole di Katy Perry
- limonare e ricevere degli applausi
- Giobia e Dente al Bloom di Mezzago con l'ali
- "spero di non rimanere incinta di cubetti di ciccia" (cit.)
- rivedere quasi tutti i miei ex ragazzi in una settimana
- il brundo che mi prende in giro per i poster che ho in camera
- la cena a casa francesconi/cocciardo/agnoletti (+ sbalchi e beppe)
- Handmade fest con l'ali, sandro e ire, gli aeroplanini, le deviazioni tra i campi con le galline e tutti che dormono in macchina al ritorno
- She & Him, "Volume Two"
- Il Mi Ami (caldo caldissimo, dormire 3 ore a notte, con ire in albergo con l'aria condizionata e le coperte di carta, il contest dell'ascella -tanto vince fulvio-, addormentarsi in luoghi improbabili, aucan e cosmetic, ballare nel fumo, puoi dirlo a tutti, "mamma, papà, lui è maolo dei my awesome mixtape", i piedi sporchi di terra)
- la Cri (le telefonate infinite, le mangiate infinite, le confessioni alle 4 di notte in macchina, tutte le feste, il karaoke, i drink to me, le calze di isaia coi campanellini, il chococult, le mail dall'ufficio, cacciati due dita nel cuore, recitare a manetta. amica speciale.)
- la partita a biliardino al magnolia (gambero e 3/4)
- distanti, "limonare duro"
- tutti gli abbracci le promesse e le bugie inutili
- 30 e lode in economia (!)
- wavves, "king of the beach"
- l'herpes che questo anno mi ha davvero flagellato
- pranzo con pasta e ceci alle 16
- la mostra in bovisa e il cinese peso
- Lcd Soundsystem, "This is happening"
- Torino (girare ore per il posteggio, svegliarsi e scendere in pigiama per mettere i soldi nella macchinetta del parcheggio, Giancarlo murazzi, la vita agra, il mondo prima che arrivassi te, anguria, smalto bordeaux, sushi, fluido, due secondi di a place to bury strangers, the field, hamburger, la pantegana, l'autogrill, il posacenere, alan bennett, anna tvb, la febbra, lavare lenzuola)
- vivian girls a coniolo di orzinuovi e il temporale
- mononucleosi
- il commissario manara (e le scatolette di mais mangiate la sera sul divano)
- project runway
- "Telepathic love", Wipers
- montagna (Austria, freddo, dolci a non finire, shopping -poco-, malattia -tanta-, libri libri libri)
- cultura russa
- nico. il piccanello al polso.
- i caffè con la mary e la lu (grazie)
- I wanna see your peacock cock cock (e il disco tutto, "Teenage dream")
- Jaill
- The Organ tutta la vita
- "Chiedo", Dente
- l'amo da pesca e "Natura morta con picchio"
- Naico è tornato dalla Polonia (quella sera: tacchi, foto, portare un appendiabiti in due sulle scale, tavolini, vincenzo fasano)
- Dal Verme, Dente, scarpe troppo scomode per me, gin lemon, moto
- il russo ubriaco che mi fa ballare (Ligera)
- la compilation di Sandro
- "Tightrope", Janelle Monae
- Gelato al veleno, Alex con la bronchite, Marcello, Ale, Diego "battutone" Ferreri, te lo dico solo una volta, torna!
- Virginiana Miller allo Strehler
- tè a casa di Gio con la Brina e sciura Anna
- adesso che quando ci parliamo i nostri aliti fanno delle nuvole che fanno piovere
- Lamarmora42
- Inception e cillian

Fine.

Nessun commento: