sabato 13 novembre 2010

Post leggero e assolutamente adolescenziale.

per la serie "cose che capisci troppo tardi":

- se lui dopo averti detto tante cose belle e dolci sparisce per settimane non gliene frega nulla di te.
- se quando ti saluta prima di andarsene si limita a darti un bacio a stampo (o peggio, sulla fronte) non gli piaci abbastanza.
- se ti scrive su skype e tra una risposta e l'altra passano 10 minuti (a meno che non stia: a) intagliando il legno b) tagliandosi le unghie dei piedi c) cucinando) non gli interessi.
- se lui invece che vederti bellissima e dirti che assomigli a delle attrici stupende ti dice che assomigli alle più brutte del grande schermo non ha capito il tuo potenziale.
- se lui dopo mesi che state insieme non ha ancora letto il tuo blog non ti vuole poi così bene (gio, suca! -in simpatia eh-). *
- se ti chiama piccolina, anatrina, stellina, cicci (o derivati) forse non ha capito che sei una donna.
- se gli chiedi di fare un semplice esame del sangue per farti stare tranquilla e ti dice di no, è, in modo molto semplice, un coglione.
- se si dimentica di farti gli auguri di compleanno o ha dei problemi al cervello o non fai parte della sua vita.
- se non gli piacciono piero ciampi, sergio endrigo, lucio battisti, luigi tenco non ha capito niente dell'esistenza ed è una persona trascurabile.
- se ti chiama solo di notte, o ti manda -sempre e solo di notte- sms in cui menziona a)il tuo profumo b)il tuo/suo letto non è interessato a conoscere la tua fantastica personalità.
- se ha dei problemi con l'alcool o con psicofarmaci o con droghe varie forse non è una persona abbastanza affidabile da ricordarsi che è fidanzato con te.
- se non ti fa i complimenti quando metti il vestito corto e i tacchi è gay.

* intendiamoci, non sono così superficiale. ma se ti piace una persona ti interessa leggere quello che scrive.


quindi, mi sono stufata.
mi annoiate coi vostri problemi e i vostri "eh ma sono stato molto preso", "no, ma tu mi piaci..", "sono fatto così".
siete piccoli e stupidi, ecco.